Benvenuti nella nostra casa!

Siamo davvero orgogliosi e felici di accogliervi in questo meraviglioso angolo di mondo.

Siamo certi che vivrete momenti di relax uniti a esperienze emozionanti ed indimenticabili, circondati da una natura incontaminata che qui regna ancora incontrastata.

Lasciatevi avvolgere dalla brezza del vento osservando panorami mozzafiato, la fauna e la flora rigogliosa, i chilometri di spiagge di sabbia, quasi sempre deserte, in cui la luce del sole e i colori sgargianti del mare, del cielo e delle piantagioni di palmeti nativi vi accompagneranno durante le vostre escursioni a piedi o in bicicletta.

Vivrete l’esperienza unica del sorgere del sole all’orizzonte sul mare, così come il sorgere della luna quando è piena. L’assenza di inquinamento permette di osservate magnifiche stellate nelle ore notturne.

Avrete il privilegio, in un determinato periodo dell’anno, di osservare il passaggio delle balene, così come è possibile, per gli osservatori più attenti, avvistare delfini e tartarughe marine.

Sul finire della giornata, quando desiderate vivere la vita più movimentata della cittadina, Barra Grande, con la sua rinomata tranquillità, è ad appena cinque minuti di auto e lì incontrerete deliziosi ristoranti, bar, locali e negozi di tutti i generi.

Ci troviamo in Brasile, nello Stato di Bahia, lungo la costa est della splendida Penisola di Maraú, distretto di Barra Grande.

Situata in una posizione privilegiata della Penisola, la casa è un punto di riferimento che ben definisce lo spirito del luogo.

Con una struttura architettonica tipica del territorio che incontra un’estetica progettuale più moderna, essa si distacca come un tesoro unico nel suo genere con le sue splendide viste sia dell’oceano, sia dei corsi d’acqua interni che passano attraverso la proprietà.

Dotata di linee pulite e ampi spazi aperti, la casa occupa una superficie totale di più di 200 metri quadrati, coniugando quattro stanze dalle dimensioni ben distribuite, tutte dotate di bagno privato completo, e con viste sublimi sull’acqua; una grande scala interna unisce il reparto notte con l’ampia zona della sala e della cucina integrata; aprendo le porte scorrevoli, l’area interna si fonde col deck e il giardino esterno: da qui parte il percorso in direzione del mare che dà accesso esclusivo alla spiaggia.

Approfittate della churrasqueira esterna per trascorrere giornate spensierate in compagnia della propria famiglia e dei propri amici.

Futuramente è prevista la costruzione di una piscina, oltre ad uno spazio gourmet coperto dotato anche di forno a legna.

Buona vacanza!

pt_BRPortuguês do Brasil
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK) pt_BRPortuguês do Brasil