Casa fronte mare con accesso diretto ed esclusivo alla spiaggia di Bombaça – Oceano Atlântico. In prossimità, la famosa spiaggia di Taipù de Fora, considerata una delle più belle spiagge del Brasile con la sua barriera corallina, le piscine naturali e le acque chiare e cristalline. Approfittate inoltre della piscina naturale che si forma proprio davanti alla spiaggia di casa durante la bassa marea, così come delle belle onde durante la marea più alta per coloro che desiderano fare attività di surf!
Vicina al centro della cittadina di Barra Grande, cinque minuti in auto.
Recentemente costruita, con più di 200 metri quadrati, la casa è inserita in una grande area verde di palme di cocco e possiede un piccolo corso d’acqua che scorre all’interno della proprietà.
Dotata di ampia sala e veranda, con una cucina completamente equipaggiata; bagno sociale nella parte comune; 4 camere da letto indipendenti con bagno privato, delle quali tre con vista mare e veranda.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata.
Giardino esclusivo con accesso diretto alla capanna di spiaggia attraverso i ponti in legno della proprietà; doccia esterna e lava piedi a disposizione.

pt_BRPortuguês do Brasil
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK) pt_BRPortuguês do Brasil